[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 15:10:06 +0200

Stefano wrote:

> ma come puoi pensare che abbia una certa diffusione? lo zx e' ormai un
> oggetto usato da pochi nostalgici... come una delle tantissime passioni...
> ci sono quelli appassionati di francobolli, monetine, tappi ecc. Io, tu e
> quelli di questa lista siamo appassionati di Spectrum. Diciamo che siamo lo
> 0.0001% della popolazione italiana quindi non puoi pensare che la tua idea
> possa rendere felici tante persone!! Se parti così allora e' ovvio che non
> ti ci metti neppure. Uno fa un lavoro per amor proprio e per un proprio
> [...]

No, aspetta. Per diffusione intendevo comunque tra noi pochi
appassionati rimasti, è ovvio. E temo che proprio tra noi, pochi
avrebbero la voglia, il tempo, le competenze necessarie a costruirsi
hardware aggiuntivo. E poi parli proprio tu che tempo fa consigliasti di
tenere lo Spectrum in bacheca in quanto "vecchietto", ricordi? :-) Ora
addirittura lo vuoi esporre ai pericoli certi di un hardware aggiuntivo
autocostruito? Non ti ci vedo proprio... :-)