[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 18:43:58 +0200

> La cosa assurada (e non mi riferisco solo a te) e' che si preferisce
> perdere tempo con la storia .. dovevano postare prima di.....etc etc.  e
> poi salta fuori che e' stata una ottima idea.

non c'è proprio niente di assurdo. La bontà di un'idea va valutata insieme
prima di metterla in atto, se no capisci che se si parla in giro di progetti
dietro ai quali non c'è nulla (tempo, mezzi...) si rischiano delle figuracce,
come già ha ricordato chris riguardo alla faccenda dei corsi (che francamente
non ricordavo)

> P.S. SI TRATTA DI UN VOLANTINO CON SCRITTO LA URL DEL SITO

è proprio questo il problema...
Comunque non insisto per rispetto di tutti quelli che di questa storia non
sanno niente (la maggioranza della ML a occhio e croce), semplicemente la
prossima volta sforziamoci di lavorare insieme e alla luce del sole, il
risultato non potrà che migliorare, no?

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli