[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Jun 2003 16:15:10 +0200 (CEST)

> Forse per te. Del resto, se volevo scrivere a te, avrei usato la tua
> mail. Visto che non sto scrivendo _A_TE_, _forse_ non e` cosi` inutile.
> Se scendi dalla posizione "mi sono offeso, brutto stronzo di un
> tannoiser", magari te ne accorgi anche.

Ok, sono stato un po' drastico, e qui, mea mea culpa. Ma credimi, non mi
sono offeso, dico davvero.

> Aggiungi anche che io non ho la piu` pallida idea di chi tu sia, e
> quindi non posso conoscere lo spettro delle tue conoscenze.

Purtroppo è così anche per me, ma una pizza e una (?) birra possono
rimediare ?

> Stallman ha tanti, tanti meriti. Ma non e` Dio. Lo dice lui stesso.
> Dice, ragazzi, cercate di non trascendere (lo diceva in occasione della
> diatriba con ESR, ma tu sicuramente lo sai gia`).

Non penso sia Dio, anche se ricorda un po' Budda.

> Aggiungo, che comunita` di softwaristi, sviluppatori, associazioni
> culturali, formazioni spontanee, macchie solari, invasioni di
> cavallette, ci sono sempre stati, e sempre ci saranno.

Daccordissimo !!!  Penso però che 'indirettamente' è grazie a lui che ci
identifichiamo in un gruppo come questo, e non qualcos'altro. Almeno è così
per me.

> Nota a margine: l'hai letto "codice libero", il libro su Stallman di
> William Sam?

Si, molto bello.

ciao,

 Alb.

---
"Do not try to change the world. Give the world the opportunity to change
itself" -  Prof. E.W.Dijkstra