[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jun 2003 16:23:39 +0200

* sabato 07 giugno 2003, alle 16:15, Alberto Basso scrive:
> Ok,<>

Non c'e` davvero bisogno che ti scusi. Non e` successo nulla.

> Purtroppo è così anche per me, ma una pizza e una (?) birra possono
> rimediare ?

Sono di indole schiva, e un po` timida, ma vedro` di fare il possibile
(Luca, smetti di ridere).

Scherzi a parte, voi organizzate per voi, se posso, *invado* sempre
volentieri. La distanza, la famiglia, i figli e il lavoro, pero` mi
rendono difficili gli spostamenti fuori da BO. Ma non si sa mai.

> Non penso sia Dio, anche se ricorda un po' Budda.

Rotfl.

Ciao.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo