[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 05 Jun 2003 22:23:29 +0200

On Thu, 2003-06-05 at 21:11, Daniele Torelli wrote:
> Di ritorno dall'incontro con Stallman (vacca se era organizzato male, ma non
> è questo il punto) sono ancora piuttosto perplesso dopo essermi trovato
> davanti, nella suddetta sede, un volantino del ReLug! Al di là del contenuto
> direi ampiamente condivisibile (in sostanza informava della nostra esistenza)
> non mi piace come metodo che esca qualcosa a nome del ReLug senza che... il
> ReLug lo sappia! In tutte le realtà associative, anche le più scalcinate, che
> ho visto, prima di fare un'uscita pubblica quantomeno la si passa in lista in
> [...]

Concordo in pieno con Daniele
almeno si poteva avvertire in mailing sono un po' deluso da questa
anarchia.
le attivita' del relug non decollano anche per colpa mia .
credo che sia necessario parlare di questa situazione in lista o dal
vivo come preferite
con questo non voglio colpevolizzare ne attaccare chi ha preso
l'iniziativa del volantino mi limito a sfruttare l'occasione per
valutare la nostra attivita' globalmente

                        Dirie TeNz