[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Iarno Pagliani <i.pagliani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 06 Jun 2003 17:58:12 +0200

Il ven, 2003-06-06 alle 17:47, Chris ha scritto:
> Esatto. Un OS non è solo il suo kernel e nemmeno solo gli strumenti "di
> contorno".
> Quindi mi sembra una discussione di lana caprina: RMS continuerà a dire
> che non sente riconosciuto il proprio lavoro, i LUG continueranno a
> chiamarsi LUG (personalmente preferirei FSUG come ha suggerito
> Tannoiser) e noi continueremo a discutere su come chiamarci senza fare
> un cazzo di utile al di fuori della lista.
>
> A me non è proprio piaciuto il volantino, per i seguenti motivi:
> 1) Non è stato detto in lista.

E' stato detto che chi voleva poteva aderiare all' iniziativa
università.

> 2) Magari poteva rientrare in un'iniziativa promozionale di più ampio
> raggio (tipo che, sapendolo prima, ci si poteva affiancare al LUG di
> Mantova e/o fare qualcosa anche noi).

Lo e' stato ...venivi allo stand......

> 3) Alcune frasi del volantino mi sanno di "passo più lungo della gamba"
> e in particolare le parole "organizzare corsi" non mi sembrano in linea
> con quanto si era deciso alla pizzata da Mimmo (spero di non ricordare
> male, nel qual caso mi scuso).

Leggi qua http://www.linux.it/LUG/
...(progetti, campagne, manifestazioni, documenti prodotti...) ...

> Devo riconoscere però che è stata una cosa efficace, e proprio per
> questo avrei voluto che fosse stata valutata da tutti e non da una
> persona o due. Riconosco comunque che se non l'avessero fatto loro, a me
> non sarebbe venuto in mente.

La cosa assurada (e non mi riferisco solo a te) e' che si preferisce
perdere tempo con la storia .. dovevano postare prima di.....etc etc.  e
poi salta fuori che e' stata una ottima idea.

P.S. SI TRATTA DI UN VOLANTINO CON SCRITTO LA URL DEL SITO