[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: "Daniela" <daniela.galeazzi@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 18:21:34 +0200

PRIMO:  Io avevo capito benissimo che la critica era verso la mia persona,
ma spero sia chiaro che nessuno può dirmi quello che io prima  _dovevo_ fare
perchè NESSUNO puo' farlo. Forse potevo informarVi, e' stata una mancanza
(anche di tempo), e probabilmente l'avrei fatto volentieri di persona se
(sempre quelli che mi  hanno criticato) si fossero presentati allo stand
allestito ai giardini pubblici... a questo mi riferivo!!! Per il resto,
visto l'educazione che regna tra le massime "cariche dirigenziali" del Lug
di Reggio Emilia, credo di aver fatto bene a starne alla larga fino ad
oggi.... anche perche' purtroppo non ho tempo da perdere e non mi piace,
come gia' detto prima, cadere nel cattivo gusto, con battutine facili che si
potrebbero evitare benissimo, in quanto non sei assolutamente in grado di
esprimerti sulle mie capacita' informatiche!!! Ti ripeto che l'iniziativa
che ho preso (non comunque da sola, forse mancava solo il parere del
Presidente e Vice e Sostituto e Segretario e Cavaliere etc.)  e' stata
quella di far sapere, in un Aula Universitaria, con parecchie persone che
sembravano interessate al free software, che esiste un Lug... ma sai tu hai
aderito a una causa che sosteneva che "per la presentazione al pubblico del
Lug ... bisognava che, come minimo tutti fossimo interpellati..." Forse era
sufficiente un ballo delle debuttanti???  Infine ti ricordo che nessuno mi
potra' mai impedire di pensare, di parlare... e di scrivere.
Ciao Dany
p.s. ho sempre letto la mailing.... e sicuramente e l'ultima che scrivo...
anche per evitare ulteriori figuracce....