[relug] E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: "Daniela" <daniela.galeazzi@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 15:59:13 +0200

Forse e' davvero giunto il momento di mettere i puntini sulle i !!! E mi
riferisco in primo luogo alle critiche lanciate riguardanti un volantino che
pubblicizzava il LUG di Reggio Emilia. Se qualcuno di voi stava cercando il
responsabile l'ha trovato!!! Sicuramente io non mi sarei mai aspettata delle
reazioni del genere, soprattutto da persone che si considerano far parte di
una "associazione" che come scopo primario dovrebbe avere quello di
diffondere la cultura del software libero e non quello di limitarsi a
criticare il lavoro che qualcuno ha fatto in questi giorni, e non mi
riferisco solo al volantino!!!!!!!!! Scusate ma mi e' sembrato assurdo il
comportamento di tutti quelli che hanno aderito a questa critica, e di chi
si sta proponendo solo a livello di "cariche istituzionali"  di una
associazione che a mio parere dovrebbe essere semplicemente un gruppo di
persone con uno scopo in comune!!! (e il riferimento non e' solo per il
"Presidente"). Purtroppo conosco molto bene le problematiche relative a
questi ambienti troppo "istituzionalizzati" e me ne tiro fuori volentieri,
sentendomi comunque sempre in diritto di poter esprimere la mia opinione e
di portare avanti qualsiasi iniziativa concreta per il  LUG di Reggio
Emilia, senza cadere nel cattivo gusto.... Dany