[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Jun 2003 20:25:30 +0200

On Fri, 2003-06-06 at 19:14, Matteo Mancini wrote:
> ....un' ultima cosa....nel caso chi doveva essere informato...chi e' che
> fa veramente parte del LUG, chi e' iscritto al sito???....chi posta in
> lista o chi ha dato la "quota associativa" durante l' "ultima
> cena"????...

e' proprio questo il punto.
hai centrato il problema
personalmente considero il ReLug questa mailing list
altri considerano il ReLug il sito e il dominio relug.linux.it
visto la priorita' maggiore che hanno dato alla loro iniziativa
di propaganda rispetto alla informazione di tutta la mailing.
(mi spiace ma "nostra iniziativa" non risco proprio a chiamarla)
non vengano a raccontare che per :preparare e stampare un volantino
aggiornare il sito ,andare una sera ai giardini il tempo ci sia
mentre manchi per scrivere una mail

> ....x Luca....non penso la Daniela abbia voluto leggere  solo quello che
> voleva....visto che anch' io sono giunto alle sue stesse conclusioni;
> quando due o piu' persone arrivano alla stessa conclusione la cosa nn e'
> piu' soggettiva ma oggettiva.

allora il fatto che io la pensi come Luca come Chris come Daniele
rende la conclusione ugualmente oggettiva.

litigare non porta a nulla ma non risolvere il problema una volta per
tutte porta ugualmente poco lontano.

                        Dirie TeNz