[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 07 Jun 2003 13:44:36 +0200

On Sat, 2003-06-07 at 11:15, Iarno Pagliani wrote:
> Che strano io pensavo che il RELUG fossero le persone!! e che il sito la
> mailing list e soprattutto il volantino fossero i mezzi......

spero che non siano tutte persone con il rispetto per gli altri
dimostrato da te e Daniela
in questo caso ci sarebbe veramente poco da discutere.

> ..e se qualcuno si fosse fermato a pensare forse non saremmo a parlare
> di questo ma di Software Libero

e invece di questo dobbiamo parlarne perche' non si ripeta una cosa del
genere.

un altro appunto
ho visto nelle news di relug.linux.it
questa frase:
"Stallman ha spiegato il significato di "copyleft", e la sua visione del
mondo dell'Open Source"
Stallman non parla mai di Open Source ma sempre di Free Software
infatti ha fondato la Free Software Foundation http://www.fsf.org/
e non l'Open Source Initiative http://www.opensource.org/
in dettaglio
http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.html

ora abbiamo parlato anche di software libero :)
--

                        Dirie TeNz