[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 19:14:31 +0200

Giusto un appunto....
ho apprazzato molto l' iniziativa della Daniela e penso anche di Iarno
(...se uno nn posta in lista nn vuol dire che non e' del LUG!!!!..o
no!!!??)di mettere i volantini del ReLUG....io sono stato presente solo
una sera ai giardini a Reggio visto il free-time (questo mi duole) e ho
potuto constatare che molte persone erano attratti dall' iniziativa:
donne, uomini, e anche immigrati (questo mi ha fatto un sacco piacere!!)
Si sono avvicinati chiedendo info su cose' linux...e visto che c'erano
dei volantini sono venuti a conoscenza che esiste un
"mezza"-associazione a Reggio di utenti che possono dare aiuto...inoltre
tengo a sottolineare che un membro del LUG di Mantova(sorry ma nn
ricordo il nome), ci ha fatto un sacco di pubblicita' (se cosi' si puo'
chiamare!!..pubblicita') dicendo a tutti quelli che venivano a chiedere
info, che esiste un associazione che si chiama ReLUG, nata propio per
far cososcere linux/OOS alla nostra piccola cittadina e poi gli rifilava
il volantino, ha fatto piu' lui di tutti noi membri del RELUG (compreso
me) .....e quale via migliore se non dei volantini in un parco a
Reggio.....nn tutti usano GOOGLE!!!!...non tutti sanno cose' un LUG..e
se non sai cosa cerchi nn sempre lo trovi \:)

....un' ultima cosa....nel caso chi doveva essere informato...chi e' che
fa veramente parte del LUG, chi e' iscritto al sito???....chi posta in
lista o chi ha dato la "quota associativa" durante l' "ultima
cena"????...
Non capisco perche' tutti devono essere informati se uno fa una cosa per
il LUG, visto che e pro lug non contro il lug....ma ognuno ha i suoi
pareri.....IPOTESI...se io vado in posto e dico sono del ReLUG e faccio
"propaganda" per linux/OOS devo dirvelo???..nn pernso propio...visto che
lo farei solo per far prendere coscenza agli altri che esiste linux e
che faccio parte di un gruppo di ragazzi che puo' dare aiuto::: e per
rendere piu' "grande" il LUG...e far prendere coscenza delle mille
possiblita' che ti da un open-source piuttosto che un closed-source

....x Luca....non penso la Daniela abbia voluto leggere  solo quello che
voleva....visto che anch' io sono giunto alle sue stesse conclusioni;
quando due o piu' persone arrivano alla stessa conclusione la cosa nn e'
piu' soggettiva ma oggettiva.