[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 17:29:30 +0200

On Fri, 6 Jun 2003 15:59:13 +0200 "Daniela" <daniela.galeazzi@xxxxxxxx>
wrote:

> Forse e' davvero giunto il momento di mettere i puntini sulle i !!! E
> mi riferisco in primo luogo alle critiche lanciate riguardanti un
> volantino che pubblicizzava il LUG di Reggio Emilia.

Hai letto i thread di prima oppure hai letto solo quello che volevi
leggere? NESSUNO sta criticando i volantini, anzi, e' stata un'ottima
idea. TUTTI stanno criticando il fatto che tu prima _dovevi_ scrivere
qualcosa in lista a riguardo.

> soprattutto da persone che si considerano far parte di una
> "associazione" che come scopo primario dovrebbe avere quello di
> diffondere la cultura del software libero e non quello di limitarsi a
> criticare il lavoro che qualcuno ha fatto in questi giorni, e non mi
> riferisco solo al volantino!!!!!!!!!

aridajje,
PRIMO: dato che e' un'associazione e non un singolo tutti devono essere
a conoscenza di quello che fanno gli altri associati.
SECONDO: a cos'altro ti riferisci? personalmente l'unico contatto che ho
avuto con te e' stato quando ho incontrato per la prima volta "i ragazzi
che hanno fatto il sito di relug". poi che io sappia per il relug non
hai fatto piu' nient'altro. Non ti sei _mai_ degnata di postare qualcosa
in lista, non sei _mai_ venuta ad un incontro, non hai nemmeno _mai_
detto "ragazzi non posso, facciamo un'altra volta?".

> di chi si sta proponendo solo a livello di "cariche istituzionali"  di
> una associazione che a mio parere dovrebbe essere semplicemente un
> gruppo di persone con uno scopo in comune!!!

ah si? e perche' non l'hai detto quando abbiamo deciso tutti insieme in
lista come doveva essere strutturato il gruppo? non avevi forse ancora
imparato ad usare la tastiera?

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841