[relug] Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 18:57:12 +0200

mi sembra il caso di darci all'alta, ne discuteremo a tempo debito. Mi pare che
non sia stata colta nè la portata nè il raggio di azione delle critiche poste.
Io francamente non la metterei sul piano della libertà di pensiero/azione,
neanche alla federazione anarchica i membri fanno quello che gli pare senza mai
rendere conto agli altri. Per darci qualche regola in merito a queste faccende,
piccola quanto si vuole ma esplicita, ci vorrebbe una riunione, o anche solo
una discussione qua in lista. Passo la palla su quando e come...

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli