[relug] chiarimenti ?? (Re: Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!)

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 19:38:40 +0200

On Fri, 6 Jun 2003 18:21:34 +0200 "Daniela" <daniela.galeazzi@xxxxxxxx>
wrote:

> ma sai tu hai aderito a una causa che sosteneva che "per la
> presentazione al pubblico del Lug ... bisognava che, come minimo tutti
> fossimo interpellati..."

(di ritorno da una telefonata con Iarno)
Il sunto[1] della chiacchierata tra me e Iarno e' fondamentalmente
questo:
Iarno aveva postato (con oggetto Importante) che c'era questo intervento
di Stallman e che se si voleva il Lug poteva fare qualcosa. Da parte mia
questa e' l'unica cosa che ho sentito a riguardo. Io, come membro di
RElug pensavo che nessuno avesse trovato il tempo da dedicare alla cosa
e quindi pensavo che RElug de facto non partecipasse all'evento.

Parli ironicamente di carte bollate ecc ecc. Sinceramente a me non
importa sapere per filo e per segno tutto quello che avete intenzione di
fare alla manifestazione (casomai lo si dice dopo), ma credo che
qualcuno di quelli che ha partecipato all'organizzazione della cosa
avrebbe benissimo potuto scrivere in lista:
"Weh ragazzi allora io vado a fare un po' di baracca in quei giorni ed a
diffondere il verbo di RElug, ho sentito tizio, caio e sempronio e
vengono anche loro. Ci vediamo la se qualcuno vuole venire."
e su questo Iarno mi ha dato ragione. Credo che da questo e dal fatto
che non ci si e' mai trovati _tutti_ (e che quindi non ci si conosce)
sia derivato tutto il resto.

Spero che la cosa si chiuda serenamente il prima possibile, anche
perche' ERlug dovrebbe essere verso la fine delle pratiche burocratiche
per la stanzetta, dopodiche' avremo un bel da fare :)

[1] la faccio breve perche' dilungarsi in queste litigate e' una perdita
di tempo per tutti, soprattutto quando alla fine lo scopo e' uguale per
tutti.

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841