[relug] Re: chiarimenti ?? (Re: Re: E' DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO!!!)

  • From: Iarno Pagliani <i.pagliani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 07 Jun 2003 11:12:41 +0200

Il ven, 2003-06-06 alle 19:38, Luca Bigliardi ha scritto:

> (di ritorno da una telefonata con Iarno)
> Il sunto[1] della chiacchierata tra me e Iarno e' fondamentalmente
> questo:
> Iarno aveva postato (con oggetto Importante) che c'era questo intervento
> di Stallman e che se si voleva il Lug poteva fare qualcosa. Da parte mia
> questa e' l'unica cosa che ho sentito a riguardo. Io, come membro di
> RElug pensavo che nessuno avesse trovato il tempo da dedicare alla cosa
> e quindi pensavo che RElug de facto non partecipasse all'evento.

Visto che non l' hai fatto va detto anche che tu come molti altri hanno
prima attaccato l'iniziativa e poi si sono chiesti cosa si era fatto.
Quello che mi ha dato fastidio e' stato (come ti ho detto al telefono)
il criticare prima di sapere con toni polemici..... Visto anche la
fretta di alzare il polverone (io ho visto i post fino a ora tarda dello
stesso giorno).

> [...]
> "Weh ragazzi allora io vado a fare un po' di baracca in quei giorni ed a
> diffondere il verbo di RElug, ho sentito tizio, caio e sempronio e
> vengono anche loro. Ci vediamo la se qualcuno vuole venire."
> e su questo Iarno mi ha dato ragione. Credo che da questo e dal fatto
> che non ci si e' mai trovati _tutti_ (e che quindi non ci si conosce)
> sia derivato tutto il resto.
>
> Spero che la cosa si chiuda serenamente il prima possibile, anche
> perche' ERlug dovrebbe essere verso la fine delle pratiche burocratiche
> per la stanzetta, dopodiche' avremo un bel da fare :)

Lo spero anch'io ma pultroppo che Io, la Daniela e credo anche chi ha
partecipato, alla fine ci sia rimasto male dalle parole passate in lista