[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 23:56:50 +0200

On Thu, 5 Jun 2003 21:11:59 +0200 Daniele Torelli
<torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> non mi piace come metodo che esca qualcosa a nome del ReLug senza
> che... il ReLug lo sappia!

Purtroppo non avendo potuto partecipare all'incontro non ho letto il
manifesto ma mi fido dei presenti.
Concordo sul fatto che il relug debba sapere cosa fa. Credo che chi
ha fatto il volantino se ha trovato il tempo per scriverlo a computer
avrebbe sicuramente trovato il tempo anche per postarlo in lista.

Ora, non mi sembra il caso che saltino fuori cose del tipo "chi e'
stato?" "salti fuori il colpevole!" o simili. Apprezzo come gli altri
l'iniziativa che questo losco figuro ha preso ed apprezzo il fatto che
egli tenga alla diffusione del Lug. Ma proprio il fatto che tenga alla
diffusione dovrebbe fargli pensare che se postava qualcosa si potevano
unire le forze e sicuramente sarebbe nato qualcosa di piu'.

ok, non ho detto niente di nuovo ma purtroppo essendo il presidente mi
tocca ribadirle certe cose..

mi consenta!
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841