[relug] Re: qualche puntino sulle i non guasta

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 06 Jun 2003 17:47:22 +0200

Il ven, 2003-06-06 alle 08:30, Luca Bigliardi ha scritto:
> Un sistema operativo e' un'altra cosa.
Esatto. Un OS non è solo il suo kernel e nemmeno solo gli strumenti "di
contorno".
Quindi mi sembra una discussione di lana caprina: RMS continuerà a dire
che non sente riconosciuto il proprio lavoro, i LUG continueranno a
chiamarsi LUG (personalmente preferirei FSUG come ha suggerito
Tannoiser) e noi continueremo a discutere su come chiamarci senza fare
un cazzo di utile al di fuori della lista.

A me non è proprio piaciuto il volantino, per i seguenti motivi:
1) Non è stato detto in lista.
2) Magari poteva rientrare in un'iniziativa promozionale di più ampio
raggio (tipo che, sapendolo prima, ci si poteva affiancare al LUG di
Mantova e/o fare qualcosa anche noi).
3) Alcune frasi del volantino mi sanno di "passo più lungo della gamba"
e in particolare le parole "organizzare corsi" non mi sembrano in linea
con quanto si era deciso alla pizzata da Mimmo (spero di non ricordare
male, nel qual caso mi scuso).

Devo riconoscere però che è stata una cosa efficace, e proprio per
questo avrei voluto che fosse stata valutata da tutti e non da una
persona o due. Riconosco comunque che se non l'avessero fatto loro, a me
non sarebbe venuto in mente.

> ciao
>       Luca
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot