[relug] Re: [OT]volete vedere che arriva anche in windows??

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 09:16:04 +0200

Il sab, 2004-06-26 alle 11:12, Daniele Menozzi ha scritto:
> io penso che riuscire ad assogettare qualche miliardo di utenti
> informatici , di modo che se navigano, navigano con explorer; se
> videoscrivono, lo fanno in .doc; se guardano un film, lo fanno con media
> video, (ecc..), vada oltre ad un grandissimo successo commerciale.
Io penso che essere riusciti a portare un pc sul tavolo di qualsiasi
casa sia un successo, umano oltre che commerciale, indiscutibile. Poi è
ovvio che uno si abitua a quel che usa e non vuole cambiare, ma è
innegabile che grazie a lui i pc si siano diffusi.

> Ciao
>       Menoz
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot