[relug] Re: [OT]volete vedere che arriva anche in windows??

  • From: Alberto Basso <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Lista RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 23:44:31 +0200

Ciao a tutti!
...alcuni di voi mi hanno fatto giustamente notare che sul sito il link
"il nostro manifesto", non è visibile.
Il problema è semplice, non esiste, o meglio non ho trovato questo
documento, di conseguenza non ho creato il link relativo. Siccome credo
sia girato gia' in lista questo documento, chiedo a chi ne avesse ancora
una copia di girarmela, o eventualmente di scriverne insieme uno nuovo.
Si accettano consigli, bozze, ogni tipo di contributo!

bye,
Alb.

--
Alberto Basso <info@xxxxxxxxxxxx>