[relug] Re: [OT]volete vedere che arriva anche in windows??

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 20:32:21 +0200

On Fri, Jun 25, 2004 at 07:20 PM, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> Ammetti che la quantità di configurazione che si fa su una macchina
> luinux prima di averla pronta è 10 volte la configurazione di una
> macchina windows!

il problema e' che dopo un anno con windows la devi rifare, quindi la
quantita' sul lungo tempo e' irrimediabilmente superiore
(io ho un sistema operativo che e' gia' sopravvissuto a 3 cambi macchina
senza modificare una virgola :) )

se poi invece parliamo di tempo... beh ti invito a guardare questo:

http://server.bo-bo.si/index.php?call=5.0.1-personal_gallery/images/jokes/-ntvsunix.jpg

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841