[relug] Re: [OT]volete vedere che arriva anche in windows??

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 21:15:08 +0200

On Fri, 25 Jun 2004 20:34:28 +0200
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> la loro filosofia e' "facciamo dei soldi"[1],
> se per fare soldi c'e' bisogno di una CLI ti danno
> una loro edizione della CLI :)
>

> [1] che di per se come filosofia non mi fa schifo :)

hai presente quando hai la nettissima impressione di essere stato
completamente frainteso?

ecco...

ovvero: sono d'accordo con voi, era volutamente provocatorio?

anche io ho cambiato sistema operativo, rimontato la home e via...

stavo dicendo: mi va benissimo configurare la macchina linux molto! uso
linux per quello! io rispondevo a chris:

On Fri, 25 Jun 2004 17:39:58 +0200
  Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

>Io voglio che tutto funzioni subito ed ecco perchè uso
>GNU/linux. :-)

rispondevo dicendo che su linux devi lavorare un po di più per averlo up
and running come pare a te: ma sono favorevole alla cosa!!

On Fri, 25 Jun 2004 17:39:58 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

ALU> Non voglio essere provocatore ma per me vedremo anche lo swap
ALU> separato, l possibilità di modificare quali componenti del kernel
ALU> installare(tipo un win modulare) e, spero, una gestione degli
ALU> utenti un po più attenta.

>Dubito. Hanno messo il supporto per i joystick su WinServer2003. Mi
>sembrerebbe un cambio di rotta molto drastico. La loro filosofia è
>esattamente opposta. Es: metto tutti i driver in XP. Occupa 10 GB ma
>fa tutto da solo (e ha richieste hardware assurde)

davvero?
non lo sapevo...

d'altronde però se pensi cosa vuole l'utente _casalingo e poco
sgamato_ di windows...

allora come non detto.

E' che da quello che avevo letto sembrava molto che volessero passare a
una cosa tipo desktop virtuali, ahell e così via molto più embedded nel
sistema di come lo sono adesso (solo con i PowerTools ms o con
programmi 3rd party)

allora ho preso un palone...speravo che avessero visto che linux tira e
che si stessero adeguando un po ad esso...

Avete visto le richieste di Win Longhorn? 4-6 GhZ di procio, 1 tera di
dicsco e  2 Gb di ram...da questo punto di vista ha ragione Berto...

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi

          The Universe Before Big bang
               (Real Dimensions)