[relug] Re: [OT]volete vedere che arriva anche in windows??

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jun 2004 02:43:05 +0200

On  21:15:08 25/Jun , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> allora ho preso un palone...speravo che avessero visto che linux tira e
> che si stessero adeguando un po ad esso...

beh, ri-emplementare una shell (non emulata) e ficcarci i desktop virtuali
non e' adeguamento a linux. Sono ben altre le cose da cambiare,
principalmente a livello di progettazione.

Loro, come dice il billo, devono *vendere*, e fare in modo di assogettare
l'utente qualsiasi, regalandogli un mucchio di fumo(peraltro colorato e
gradevole agli occhi), e convincendolo di un mucchio di teorie assurde.
Il fatto e' che non si avra' *mai* un sistema operativo facile[1] da
installare/configurare _E_ che funzioni perfettamente,
semplicemente perche' una caratteristica esclude l'altra (dimostrazioni
di questo assunto si possono derivare anche dal mondo biologico, dalla natura).
Il punto e' questo: vendo del fumo, che apparentemente funziona,
mascherandone attentamente i difetti, oppure scelgo di investire ingenti
capitali, destare il malumore degli utenti, ma produrre un prodotto
valido(anche non necessariamente innovativo), ottenendo, pero', un quarto
del profitto?

> ciao

Ciao
        Menoz

[1] Il concetto di 'facile' e' molto relativo. Diciamo ' talmente facile
che perfino un giovane inesperto utente puo', con poca fatica, diventarne
abile amministratore '.

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office