[Lugge] Re: xBSD

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 15:01:54 +0200

Beh, posso pensarci un momentino? :-)

quasi quasi lo sposo ! :-)))

ragazzi come corre X11 su G4!!! Mamma mia!!

io la prenderei più alla larga : che figata che è Mac OS X !
ci ho giocato solo una mezz'oretta, ma ha un impatto grafico davvero spettacolare, e il veder girare i demoni linux/unix su un powerbook mi ha fatto parecchio felice !

Tutto vero... e la cosa più assurda, se vogliamo, è che l'impatto grafico di MacOSX è in particolar modo dovuta al fatto che tutto il sistema 2D viene gestito interamente in PDF... questo tanto per far capire la potenza del sistema: ci avete mai fatto caso a quanto impiega acrobat reader a renderizzare un documento? Ecco... MacOSX lo fa costantemente per tutto quello che vedete su schermo, senza rallentamenti di sorta... altro che AntiAliasing a pieno schermo delle GeForce4... :-)

Ma perchè Patrick non fa una distro per Power PC?

attendo... :-)