[Lugge] Re: xBSD

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Apr 2003 14:52:01 +0200

mah... apt-get update && apt-get upgrade... ;)

lo so che è una battaglia persa, come convincere uno che usa apple a passare a windows (sarei curioso di sapere con quali argomentazioni!), ma non posso stare proprio zitto zitto : in una deb, se decidi che vuoi aggiornare il PHP (ovviamente compilato statico), levare il supporto mysql, e i pacchetti con il php aggiornato ancora non sono disponibili e quando lo saranno avranno il modulo mysql cablato all'interno, cosa fai ? Tieni il server bucabile finchè la debian non rilascia la patch ? levi apache+php e li reinstalli a pacchetti , con tutti i casini a cui vai incontro mischiando pacchetti con sorgenti ? mah .... avendo tutto da sorgenti, in 2 minuti ho risolto ogni problema, e in più ho la possibilità di customizzare tutte le configurazioni di compilazione dei demoni....

ciao
Giorgio