[Lugge] Re: xBSD

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 14:51:38 +0200

Eheheh! lo sai bene che mi divertivo a stuzzicare la tua sensibilità... :-)
e poi, vuoi mettere? facevo andare OE aggiornatissimo in una finestra di Wine, facendoti credere di essere su windows! ma quanto sono bravo? Adesso vedrò di farlo funzionare su Mac... per la tua gioia! :-)
Sabato, 12 Apr 2003, alle 22:09 Europe/Rome, Roberto A.F. ha scritto:

On Sat, 12 Apr 2003 20:47:22 +0200
Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx> wrote:

Pienamente concorde... prima di passare a apple ero (e sono tutt'ora)
un purista della slackware e della compilazione da sorgente...

Io ti ricordavo postare in Outlook ultimissima release! ;-)