[Lugge] Re: xBSD

  • From: "sebino@xxxxxxx" <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 09:26:48 +0000

Io dovrei davvero essere l'ultimo a parlare perché il più inesperto.
Se dovrei suggerire ti suggerirei di seguire il sito dei gufi (freeBSD progetto
italiano) e di iscriverti a una loro mailing list.
In ogni modo nonostante il successo (relativo, perché a me non piace o non sono
capace) di Suse, qui in Germania Debian (linux) fa da padrona.
La uso con gioia e soddisfazione anche da inesperto.
Per ritornare al discorso xBSD
http://www.gufi.org

Ciao da Sebastiano

--