[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 09:59:05 +0100 (CET)

On Ven, Novembre 13, 2009, 6:35 pm, Roberto Resoli wrote:

> ah se leggessi tutto il testo prma di replicare....

ma lo leggo sempre...
solo che il conceto successivamente non spostava di tanto la questione

> ma la 1492 l'hai letta?

lo so che la questione è sul SL, volevo solo capire se questo era
percepito dai cittadini

> molto male. Basta cercare.

No, non vero...
Non è così, quello che hai detto è una speranza per una democrazia
cosciente... ma sai benissimo che questo NON succede.

E tanto per affondare visto che la stilettata  "basta cercare" è arrivata
tra capo e collo, posso tranquillamente affermare che mi ritengo
un cittadino comune anch'io e sinceramente con 1.264.000 leggi con
16 miliardi di regolamenti e 12 zilioni di salti della quaglia trovo delle
lieiv difficoltà a disricarmi nei meandri del "possibile" o cercabile per
quello che riguarda il rapporto cittadino - stato.

Il basta cercare è superficiale e lo sai bene, probabilmente neanche un
dipendente pubblico di vecchia data non saprebbe "cosa"...

In ogni caso torniamo al discorso da cui è nata questa cosa:

un questionario al fruitore finale...

ricordi?

Diaolin

--