[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 16:15:21 +0100 (CET)

On Ven, Novembre 13, 2009, 4:12 pm, Roberto Resoli wrote:

> Non so se sono io a non capire la tua domanda, ma mi pare che il
> questionario serva a fare quello che dici tu, capire qual'è l'utilizzo
> attuale dello strumento suite office da parte degli utenti,
> nell'obbiettivo di renderlo più consono alle aspettative.

Nono, questo lo fanno, lo ha detto anche Italo.

Per fruitore intendo il cittadino, tanto per avere un idea di come
percepirebbe
la questione...

Alla fine credo che questo serva a migliorare i rapporti con i cittadini,
intendo il miglioramento-cambiamento della politica sul SOftware/Dati,
o sbaglio?

Capire se ai cittadini interessa o se è una cosa che non gliene può sbattere
di meno potrebbe essere un metro aggiuntivo...

Poi, ritengo che porterebbe alla seconda ipotesi, ma questo è un mio
pensiero.

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni