[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 11:04:18 +0100 (CET)

On Sab, Novembre 14, 2009, 10:50 am, Roberto Resoli wrote:

> Certo che ricordo, ma non ho ancora capito:
>
> 1) Cosa dorebbe venire chiesto al cittadino.
> 2) L'impatto che dovrebbe  avere il risultato del questionario sul
> passaggio a formati liberi in questione.
> 3) Come praticamente dovrebbe essere proposto il questionario.

a) il mio era uno spunto
b) se qualcuno si è occupato di fare l'altro questionario può anche
     aggiungere questo
c) se interessa alla pubblica amministrazione avere questa info (?)
d) semplicemente mandandolo ai cittadini come informativa sul
    passaggio, visto che il passaggio risulterebbe interessante nel
    tempo a venire anche per il cittadino
e per ultimo magari qualche riunione nei vari comuni per spiegare
l'opportunità del passaggio

Diaolin

> ciao,
> rob