[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 16:41:15 +0100

Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> a) il mio era uno spunto
> b) se qualcuno si è occupato di fare l'altro
> questionario può anche aggiungere questo
> c) se interessa alla pubblica amministrazione avere
> questa info (?)
> d) semplicemente mandandolo ai cittadini come
> informativa sul passaggio, visto che il passaggio
> risulterebbe interessante nel tempo
> a venire anche per il cittadino
> e per ultimo magari qualche riunione nei vari
> comuni per spiegare l'opportunità del passaggio

Personalmente, parlo da cittadino, poco mi interessa che mi venga
recapitato a casa un questionario da compilare sul fatto che trovo
giusto o meno che nella pubblica amministrazione si faccia uso di
software OS (anche perchè, ora come ora, al cittadino interessa che la
sua richiesta di concessione edilizia venga evasa in tempi brevi
indipendentemente dal software utilizzato per farlo). Preferirei
invece ricevere delle informazioni dai vari media (giornali, tv,
radio) e ricevere, oltre alla pubblicità del Poli e del MediaWorld,
qualche depliant che mi informa sul perchè la PA ha deciso di
investire nel OS o qualche invito della PA che mi spieghi i vantaggi e
soprattutto cosa diavolo è sto OS :-)