[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 10:11:52 +0100 (CET)

On Sab, Novembre 14, 2009, 12:25 am, Roberto Resoli wrote:
> [...]

Beh, io la domanda a inizio thread l'ho fatta...

> Applausi. Non avrei saputo dirlo meglio.

Sisi, concordo che regge, ma una semplicissima domanda agli utenti
non sarebbe costata niente e prima o poi bisogna anche partecipare.

<OT neanche molto>
alcuni anni fa si è fatto un referendum per l'inceneritore...
la gente ha detto: si
oggi penso che non sarà rifatto...
ormai avevano detto si....

17 anni fa era stato votato il finanziamento ai partiti
la gente ha detto no
....scherzavano
</OT>

aldilà del software libro e dei formati aperti...
vedo solo scale

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni