[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 17:11:57 +0100

Il 14 novembre 2009 16.55, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> E perché ritieni che si sarebbe dovuto fare questo tipo di domanda?
>
> Io pensavo a qualcosa riguardante il formato dei file per fare in modo
> che chiunque possa aprirli e modificarli... etc. etc.
> niente software, servizi invece

OK.
Mi trovi d'accordo su tutto ad eccezione del questionario. Penso
sarebbe sufficiente informare il cittadino che da un certo momento x
potrà accedere a tutti i documenti senza dover spendere dei soldini
per farlo.
Penso che "chiedergli" un parere sul fatto che sia interessato a
ricevere questo "nuovo servizio" non sia poi così indispensabile....
della serie: beve qualche cosa ? ...è gratis (parolina magica) glielo
offro io ! (tu cosa risponderesti ;-)