[Linuxtrent] Re: [PC Scuola elementare Trambileno][P133/128RAM/3GbHd][QUALE O.S.?]

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Dec 2004 11:24:40 +0100

On Sun, Dec 05, 2004 at 11:00:00AM +0100, Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:

> Facendo in questo modo il risultato sara' proprio quello!
> L'amministratore delle elementari installera' '95 e sicuramente ignorera' a
> pie' pari qualsiasi linux gli capiti tra i piedi.
> In poche parole: facendo cosi non fai altro che rompere le barzigole
> all'amministratore suddetto
> che si guardera' bene dall'utilizzare il pinguino.
> Sbaglio?
>
> Io procederei ad un approccio piu' soft...
> magari passando per la strada delle demo, prima che del fatto compiuto.
Io non vorrei essere pessimista, ma viste le premesse non so se
riuscirai a cavare un ragno da un buco o peggio, rischi di alienarti
ogni dialogo sul software libero...
Dovresti installare tutti e due (windows e linux)  ma lo spazio che hai è
proprio
esiguo. IMHO meglio che lasci l'amministratore a distruggersi le .... su '95 e
amen.
Con quell'hardware è dura...

--

Marco Ciampa