[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 22:55:46 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 15:49, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> In realtà le immagini OPD di quei due numeri esistono, perché io le ho
> (sdcd11.opd, sdcd12.opd) e risalgono ad agosto 2001.
> Solo che non ricordo dove le ho prese.
> A meno che ... non le abbia create io stesso:

Lo sai che cosa significa questo, Enrico?

Che il lavoro di conversione dei dischi dello Spectrum Discovery Club
(Newsletter e Library) l'avevo già fatto io 13 anni fa proprio con la funzione
RealDisk dell'emulatore RealSpectrum sul PC di mio fratello!

Ah, benedetto dott. Helmut Alzheimer! :-(

Carlo