[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 13:16:03 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 13.09, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Infatti. Quello è il motivo per cui ti avevo detto di provarli sull'Opus.
> Magari da lì riesci a rileggerli. Ah, ma ora che hai cambiato drive mi sa che
> la cosa è meno probabile... :-(

Il drive SS SD (quello standard) è rimasto lo stesso e i dischi che non
riuscivi a convertire in immagini OPD li ha trovati in effetti pieni di settori
corrotti. In realtà, ha trovato qualche settore corrotto (pochi) anche in
alcuni dischi che sei riuscito comunque a convertire.
Il drive DS DD invece è stato sostituito.

> i due progetti (via audio e via seriale) vanno benissimo per il futuro. Ma
> per il momento forse facciamo prima così.

Senz'altro.

Carlo