[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 07:56:40 +0100

Buongiorno,

il mio modesto parere...
Ho qualche bollettino originale e qualcuno stampato che mi mandò Carlo
durante i nostri scambi/corrispondenze.
Ci vedo una certa somiglianza e mi ricordano gli originali vintage.

Per me va benissimo così, è già un gran lavoraccio e mi sembra utile se non
altro per ri-leggersi gli eccezionali articoli che scrivevano su quel
bollettino.
Credo che sarà anche utilissimo per individuare un dato dischetto alla
ricerca di qualche file.

Sarà inoltre utilissimo (per me :-)) per "ordinare" a Carlo i bollettini
(molti) che mi mancano :-D

Grazie Carlo

Claudio