[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Malantrucco Carlo <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 12:02:28 +0100

Ciao Carlo,

in data martedì 25 novembre 2014, alle ore 11.06, hai scritto:

> Ricordo invece perfettamente che ne diedi l'annuncio con una
> lettera pubblicata su Personal Computer.

Ho  il dubbio che fosse ancora Sinclair Computer, a casa controllero'.
Cmq,  e'  stata  quella  lettera  che  mi ha permesso di contattarti e
iniziare a sfruttare adeguatamente il "sistema" Discovery.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.