[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 14:58:08 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 14.45, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Sei sicuro? Io con il mio del PC riesco a leggerli, no? Quindi vuol dire che
> non c'è un problema hardware.

Hai ragione.
Non ricordo se qualcuno con qualche utility è riuscito a farlo.
Magari riprendendo in mano un po' alla volta gli SDC Newsletter per il PDF mi
imbatterò nella soluzione del problema.
Andrea, tu non ricordi nulla a proposito?

> Ok, allora impacchettameli e vediamo che cosa potrò fare.

Per ora metto da parte i dischi difettosi man mano che procedo con il checkdisk.

Carlo