[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2014 23:19:13 +0100

Non so come fosse l'originale ma a me sembra perfetto.

Ti ringrazio. Per vedere l'originale basta caricare sull'emulatore
l'immagine OPD dello SDC Newsletter. In pratica sono schermate da 64
caratteri x 24 righe scritte con un font a a spaziatura fissa tipo
Tasword 2.

Allora che faccio, procedo con gli altri numeri?

Aspetta! Ora che ho visto l'originale ho qualche dubbio. Quello che tu produci è senz'altro ottimo per la lettura ma rispecchia poco delle caratteristiche originali. Stampare direttamente quello che si vede a video non si può fare e/o risulterebbe difficilmente leggibile, giusto?