[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 11:13:45 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 09.46, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Scusa ma ho le idee un po' confuse. C'è qualcosa che posso fare io per
> aiutare? Cosa esattamente?

Beh, avrei bisogno di un editor che mi leggesse i bollettini man mano che li
produco e mi segnalasse gli errori presenti e le correzioni da fare (un po'
come ha fatto Max segnalandomi il carattere errato della sterlina). Ti va? te
la senti?

In fondo all'epoca di SPEX & co. e Sinclair News ero io che scrivevo gli
articoli sugli SDC Newsletters.
Magari tu rileggendoli oggi potresti trovare qualche spunto interessante, io
quello che riguardava la programmazione spesso lo saltavo a piè pari ... ma
solo se ti va, eh!

Poi alla fine del lavoro preparerò una paginetta introduttiva con la storia del
bollettino ed i credits agli autori e ai ... riesumatori! ;-)

Carlo