[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 15:49:14 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 14.52, Malantrucco Carlo ha scritto:

> Ho notato che tra i dischi con molti settori corrotti ci sono parecchi
> originali dello Spectrum Discovery Club (Newsletter e Library) soprattutto
> risalenti ai primi anni (1987-1989).

Controllando gli Spectrum Discovery Club Library Disc in mio possesso ho notato
mancano i numeri 11 e 12 sia su WoS che su tzxvault.org che su
zxspectrum.hal.varese.it che su http://web.tiscali.it/spectrumnostalgia/
(Sergio Fadelli, 2001:

In realtà le immagini OPD di quei due numeri esistono, perché io le ho
(sdcd11.opd, sdcd12.opd) e risalgono ad agosto 2001.
Solo che non ricordo dove le ho prese.
A meno che ... non le abbia create io stesso:

In effetti, la sigla usata per i Newsletter (sdcn) corrisponde a quella usata
per i Library (sdcd) e così pure l'anno di produzione (giugno-agosto 2001).
Quindi dovrebbe trattarsi di 2 MIA ... o sbaglio? :-)

Il bello è che controllando i dischi ho appena trovato un inedito SDC Library
Disc numero 13 !!! :-)
Quindi siamo a 3 MIA ?

Enrico, tieniti pronto per le conversioni!

Carlo