[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 19:49:51 +0200

Credo che lo spessore incida sulla velocità, un elastico se lo si apre è un parallelepipedo a base quadrata in linea di massima mentre una cinghia ha una base rettangolare...cambiai anch'io una cinghia di un registratore anni fa, la trovai leggermente più grande in spessore, la velocità del nastro cambiò aumentando leggermente, lo si notava dalle canzoni riprodotte, spero questo possa aiutare.

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>