[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "aticatac ." <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 11:50:42 +0200

lo schema del profi ce l'ho anche io, ma e' un macello da interpretare... e poi usa il 1818vg93 che mi sembra molto diverso dal 1772...
lo schema del pentagon mi manca, potresti passarmelo? grazie!

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: betadisk o plusd?
Date: Sat, 18 Oct 2003 19:32:26 +0200

> Salve ragazzi,
> ho finito da poco di costruire un clone dello spectrum 48 partendo dagli
> schemi dello speccybob e comprimendo quasi tutto su un cpld e visti i
> risultati vorrei lavorare su un clone simil-russo...

Se vuoi ho gli schemi del Profi e del Pentagon... ma credo usino dei chip di
produzione russa che qui difficilmente si riescono a trovare...
Comprare uno Sprinter no eh? ;)))

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage