[zxspectrum] Re: creare programmi per Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 12:02:41 +0200

> Sì, ma immagina invece di poterlo dare. Probabilmente ti renderesti
> conto di quanto è faticoso e quindi capiresti il nostro discorso. Come
> sempre, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... :-)

So quanto sia difficile (so programmare in c per esempio) ma vedendo i demo
e i giochi che vengono prodotti la volonta' non mi mancherebbe di certo....
e' la stessa cosa per cui tengo aggiornato il mio sito... chi me lo fa fare?
non crederti che l'aggiornamento sia cosa da poco... convertire le cassette
che ci metto circa mezz'ora al giorno quasi piu' tutto il lavoro che c'è
dietro (eventuali scansioni, editare le pagine e modificarle..., cercare
notizie sempre aggiornate in internet per le news ecc. ci impiego circa
un'ora al dì... io sono come Giorgio della lista del QL... nessuno ci
obbliga è una nostra libera scelta e se non fosse per noi quel poco che
ancora esiste per queste vecchie macchine non ci sarebbe niente...