[zxspectrum] Re: creare programmi per Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 12:13:09 +0200

Novità italiane ci sono già: basti guardare al minigame compo appena finito
ora ora dove Paolo Ferraris e Stefano Bodrato hanno presentato le loro
piccole produzioni. EMG qualche mese fa fece una calcolatrice con non so
quante cifre....
L'idea dell'open source è bella!!! Purtroppo pero' questa lista è un po'
"dormigliona" a parte i ragazzi RamSoft che sono presi da altro lavoro
(RealX e bug fix sui già esistenti RealSpec e maketzx)
P.S: sul mio sito
http://zxspectrum.hal.varese.it/consigli.htm
nella sezione "Lezioni di linguaggio macchina" ho inserito un po' di utility
e routines asm per creare anche effetti carini