[zxspectrum] Re: creare programmi per Spectrum

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 14:37:22 +0200

On Sat, 18 Oct 2003 14:20:32 +0200, Skeptic wrote:

>Che possiamo scrivere, che non sia gia' stato fatto per lo speccy?

Atteggiamento assolutamente disfattista e vagamente simil-PC-fruitore.
Se mi fossi posta la domanda quando ho fatto i miei driver per
stampante sotto Opus (1987), non li avrei mai fatti. Chi me lo faceva
fare quando esistevano da un pezzo programmi come Tasprint?

Forse, modificando la frase in "Che possiamo fare, che non ABBIAMO gia'
fatto per lo Speccy?", la risposta potrebbe essere un tantinello
diversa...

>Che si puo' fare di nuovo?

Uhm, in questo preciso momento mi piacerebbe tanto fare una interfaccia
IEEE 488 per collegarci tutto il mio pool di strumentazione
professionale di misure elettroniche... manca il tempo :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd