[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "aticatac ." <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 21:42:43 +0200

From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: betadisk o plusd?
Date: Mon, 20 Oct 2003 21:15:40 +0200

No, fammi capire: hai fatto uno Spectrum con 6 integrati e niente altro,
compresa la ROM!!!

eeehm, 7 se contiamo il regolatore a 5Volt :)

ho messo in linea altre 3 foto, non di piu' senno' mia moglie mi spara (quanto era bello a 15 anni tutto il tempo in compagnia della scatoletta nera :D )

http://aticatac.no-ip.org:8080/speccy/speccy.html

per chi volesse costruirsi una interfaccia floppy, gira su un sito spagnolo che ora non ricordo, lo schema e il disegno del circuito stampato della plusd... il problema e' reperire il controller (l'ho trovato a torino presso un negozio che vende ricambi atari, ma vuole 50 euro!!! )

Ciao!

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!