[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 12:32:47 +0200

On Mon, 20 Oct 2003 09:42:39 +0200, aticatac . wrote:

>beh, a dire il vero non e' tutta farina del mio sacco, io ho preso gli
>schemi dello speccybob, corretto un paio di problemi e compresso tutto in un
>dispositivo logico programmabile...

Ehm... sono molto interessato a capire quali problemi hai corretto,
perche' anche io non sono del tutto convinto della perfezione dello
SpeccyBoB (per esempio, l' eliminazione del floating bus).

Inoltre, cosa hai usato come PLD? Sarebbe interessante riprodurre le
ULA e metterle su una schedina di adattamento per recuperare tutti gli
Spectrum con ULA defunta (=irreparabili per definizione)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd