[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 12:58:16 +0200

Credo per la storia dell'IN $FF (documentata nelle FAQ). dopo aver seguito fedelmente il design di Mike Winne, ho rimosso i 3 integrati che separano il bus dati della ula e della cpu mettendoci delle resistenze come nello spectrum originale...

A proposito, bel lavoro per il tuo prototipo! E secondo me hai fatto bene a ripristinare il floating bus :-) Se vuoi testarne il corretto funzionamento puoi usare il nostro programmino FloatSpy:

http://www.ramsoft.bbk.org/floatingbus.html

Il link per scaricare il programma e' alla fine del primo capitolo.

Luca