[zxspectrum] Re: R: Re: creare programmi per Spectrum

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 13:09:28 +0200

BODRATO Stefano wrote:

> Con le funzioni di Z88DK, o con i vecchi tool (ricordi SuperCode ?)

Secondo me è meglio prima provare a scrivere tutto in C. Poi, alla fine,
se qualcosa risultasse troppo lenta allora si possono scrivere le
routines critiche in ASM (che tra l'altro possono essere messe inline
direttamente nel codice C come codice macchina, anche se non è molto
comodo ma per piccole routine va bene).